Riassunto: Coalizione internazionale annuncia di aver intrapreso una causa penale nei confronti di Petrobras et al presso un tribunale penale spagnolo

February 9, 2016

Responsive image

MADRID–(BUSINESS WIRE)–La Asociacion de Afectados de Petrobras, una società per azioni con sede a Madrid; International Securities Associations & Foundations Management Company for Damaged Petrobras Investors (Bolsa Madrid) Ltd. (“ISAF Petrobras”); e una coalizione di studi legali internazionali, tra cui Cremades Calvo-Sotelo, Motley Rice e Lowey Dannenberg Cohen & Hart, annunciano di aver preparato una denuncia considerevole ai danni di Petroleo Brasileiro SA, alcune entità del gruppo Petrobras ed (ex) ufficiali di alto livello di Petrobras (collettivamente “Petrobras et al”) e intendono sporgere tale denuncia al tribunale penale di Madrid nelle prossime settimane.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Category: Oil & Gas