Riassunto: Innovazione e tutela dell’ambiente e delle risorse naturali al centro della strategia del gruppo OCP e della sua affiliata, Phosboucraa

February 8, 2016

Responsive image

LAÂYOUNE, Marocco–(BUSINESS WIRE)–Con un investimento di quasi 19 miliardi di MAD (1,95 miliardi di USD), Phosboucraa, un’affiliata del gruppo OCP, ha lanciato – unitamente alla Fondazione Phosboucraa – progetti su grande scala pensati per sostenere le regioni meridionali del Marocco*.

I progetti rientrano nel quadro di una strategia integrata e globale che si propone di facilitare e rafforzare lo sviluppo socio-economico e l’ecosistema industriale della regione.

L’ecosistema industriale di Phosboucraa include un polo tecnologico nonché la costruzione di una piattaforma integrata per la produzione di fertilizzanti per consentire la diversificazione della linea di prodotti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Category: Oil & Gas