LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Sciemus, fornitore leader di modellazione e analisi per i mercati assicurativi mondiali e per il settore spaziale, energetico, solare, informatico, minerario ed eolico, ha rinnovato il Consiglio di amministrazione e ha nominato un nuovo amministratore delegato.
Il nuovo amministratore delegato è Rick Welsh, che ha iniziato a collaborare con l’azienda nel 2015 in qualità di direttore dell’unità informatica. In precedenza Welsh aveva ricoperto l’incarico di responsabile informatico globale presso AEGIS. Sono entrati a far parte del Consiglio di amministrazione di Sciemus, che ha sede a Londra, Jeremy Attard-Manché, managing partner di Noster Capital e Russell Duckworth, managing partner di Hawkwood Capital, oltre a Paul Tillett e Peter Niland, rispettivamente direttore commerciale e direttore delle operazioni di Sciemus.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.