Riassunto: Una coalizione internazionale annuncia la formazione di Stichting Petrobras Compensation Foundation, una fondazione olandese che rappresenta gli investitori danneggiati da Petrobras et al

February 9, 2016

Responsive image

ROTTERDAM, Paesi Bassi–(BUSINESS WIRE)–Stichting Petrobras Compensation Foundation, una fondazione per i reclami (la “Fondazione”); International Securities Associations and Foundations Management Company for Damaged Petrobras Investors (Bovespa) Ltd. (“ISAF Petrobras”) e una coalizione di studi legali internazionali, tra cui Lemstra Van der Korst N. V., Motley Rice, Withers LLP e Lowey Dannenberg Cohen & Hart, annunciano la costituzione di una fondazione olandese e la nomina al consiglio d’amministrazione della Fondazione di Benk Korthals, ex segretario alla giustizia e alla difesa dei Paesi Bassi, e Dick Bouma, partner in pensione di Pels Rijcken Droogleever Fortuijn N. V., esperto in azioni collettive in stile olandese e membro esperto delle fondazioni per i reclami.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Category: Oil & Gas