GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–Al Salone dell’Auto di Ginevra, Jean Boulle Luxury Group (il “Gruppo”) ha annunciato il lancio del proprio composto esclusivo a base di diamante in attesa di brevetto (“il Prodotto”) utilizzato per finiture di lusso. Il Gruppo ha confermato la produzione del primo veicolo del valore di milioni di dollari con finitura a base di diamante naturale firmata Boulle Luxury Group.
Il Prodotto consente ai produttori di fascia elevata di offrire automobili, aeromobili e yacht di lusso con finiture a base di diamante naturale di qualità gemmologica. L’effetto altera drammaticamente l’aspetto del veicolo di lusso, mantenendo anche tutte le capacità funzionali.
La risposta al lancio del Prodotto da parte delle case automobilistiche più lussuose al mondo presenti al Salone dell’Auto di Ginevra 2016 è stata molto incoraggiante, con i produttori di automobili di lusso che continuano a soddisfare le esigenze sempre più sofisticate di clienti in tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.