Riassunto: La capogruppo di Prax Petroleum acquisisce il terminal di combustibili Jarrow da Shell

March 10, 2016

Responsive image

WEYBRIDGE, Inghilterra–(BUSINESS WIRE)–State Oil ha reso noto oggi che la sua controllata, Prax Terminals, ha completato con successo l’acquisizione del terminal di combustibili Jarrow da Shell; il terminal è situato vicino a Newcastle Upon Tyne. Il terminal da 40.000 cbm servirà da deposito di combustibile per motori diesel, gasolio, kerosene, benzina e combustibile per aviazione.

L’amministratore delegato di State Oil, Sanjeev Kumar, ha dichiarato: “L’acquisizione rappresenta la continua ambizione del gruppo a procurare ulteriori strutture strategiche per la conservazione di risorse nel Regno Unito e in tutto il mondo. Queste acquisizioni forniranno al gruppo il potere di ottimizzare i movimenti del mercato, avvalersi delle opportunità di arbitraggio e offrire sinergie fra le divisioni di vendita all’ingrosso e di commercio del gruppo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Category: Oil & Gas